Inaugurazione Anno Sociale 2018/2019

23 Set , 2018 Club

Inaugurazione Anno Sociale 2018/2019

Ha avuto luogo lo scorso sabato 15 settembre la cena di inizio d’anno sociale del Rotaract Club Reggio Calabria sull’elegante terrazza dell’hotel Medinblu di Reggio Calabria.

Davanti ad un’affollata platea di rotariani e rotaractiani di tutta la provincia, rappresentanti di altri club service della città ed ospiti, la serata ha avuto inizio con i saluti del Presidente Rodolfo Caminiti il quale, dopo gli interventi del Presidente del Rotary Reggio Calabria Stefano Poeta e della Presidentessa del Rotary Club Reggio Calabria Nord Alessandra Testa, ha presentato i Responsabili delle varie Commissioni, nuovi Soci amici ed aspiranti.

I tre Presidenti hanno ricordato con soddisfazione ed orgoglio la recente visita del Governatore Rotary del Distretto 2100, Salvatore Iovieno, culminata nella Conviviale di martedì 11 settembre presso il Grand Hotel Excelsior di Reggio Calabria.
Ha concluso i lavori l’RRD Valerio Mercuri che ha augurato un buon inizio di anno sociale a tutti con il consueto entusiasmo rotaractiano.

, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *