L’ARTE SOLIDALE, dona 5 euro, dona un sorriso

Acquista il tuo ticket e partecipa all’estrazione del quadro del Maestro Nello Cuzzola.

L’intero ricavato verrà destinato all’acquisto di alimenti e beni di prima necessità per le famiglie indigenti della nostra città.
Combattiamo insieme il Covid19.
Non solo in corsia ma anche nel disagio quotidiano che affrontano tante famiglie in difficoltà.
Con un piccolo contributo donerai un sorriso.



Per effettuare la donazione clicca su “Dona ora con Paypal” e inserisci l’importo minimo di 5€.

L’importo minimo della donazione è 5 euro, entro 24h si riceverà sulla propria mail di Paypal il ticket elettronico per partecipare al sorteggio.
Qualora si volesse donare una cifra maggiore basta inserire l’importo desiderato (per importi multipli di 5 verrà inviato un numero di biglietti corrispondente).
Il sistema automaticamente ad ogni donazione da 5 euro invierà un progressivo valevole come biglietto per il sorteggio.

L’estrazione del biglietto vincente avverrà sabato 30 maggio. Per maggiore trasparenza e vista la finalità dell’iniziativa il progressivo che verrà inviato a coloro che doneranno 5 euro al progetto verrà abbinato al gioco nazionale “10eLotto” e coinciderà con le ultime tre cifre dei numeri “doppio oro” nel loro ordine di estrazione (per esempio “14” e “28”, il progressivo a cui verrà regalato il quadro sarà il 428; “50” e “(0)1” il progressivo vincente sarà il biglietto numero 1). Qualora le donazioni saranno inferiori al progressivo estratto sarà valida l’estrazione successiva e così ad oltranza. Verrano esclusi automaticamente i numeri non valevoli ai fini dell’estrazione (i numeri compresi tra 91 e 100, ecc…) e tutti i numeri estratti da 1 a 9 verranno considerati con lo 0 davanti (01,02,03, ecc).
Lestrazione utile sarà l’ultima della giornata di sabato 30 maggio.