RotarActing, artisti per caso

RotarActing è Rotaract!
Insieme possiamo essere amici, aspiranti attori, artisti, divertendoci, accrescendo le nostre capacità di leadership.
Questo è in sintesi quello che siamo riusciti ad ottenere con un progetto rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 31 anni.
Non solo, siamo riusciti anche nell’intento di coinvolgere la nostro comunità, farci conoscere, allargando le nostre reti di amicizie.
Favorendo la condivisione dei nostri ideali, facendo arrivare il Rotaract a tutti.

Il primo spettacolo messo in scena dal nostro club ha riscosso un notevole successo e adesso siamo giunti alla seconda edizione!

Lo scorso giugno il Rotaract Club Reggio Calabria ha registrato il tutto esaurito presso il Cineteatro Odeon di Reggio Calabria con la commedia “Un fidanzato per due figlie”, potendo devolvere l’intero ingente ricavato alla Rotary Foundation, impegnata nella lotta contro il virus della poliomielite con “End Polio Now” e in diverse iniziative volte a garantire ai meno fortunati di tutto il mondo acqua potabile, assistenza sanitaria, protezione ed istruzione.
Possono partecipare alle audizioni tutti i giovani tra i 18 e 30 anni d’età che sognano di fare solidarietà in un modo nuovo, cimentandosi nella recitazione.
“L’obiettivo è quello di avvicinare la città, in particolare le nuove generazioni, al mondo del teatro, facendo beneficenza, non semplicemente tramite una donazione in denaro ma mettendosi in gioco sul palco e durante le prove, potenziando le proprie competenze sociali e relazionali” spiega il Presidente del Rotaract Club Reggio Calabria, Rodolfo Caminiti.
Per inviare la propria iscrizione alle audizioni che avranno luogo nelle prossime settimane basta scrivere al seguente indirizzo email rotaract.rc@gmail.com .